domenica, settembre 11, 2005

GuestBook (ovvero paginetta delle presenze...)

Se qualcuno visitando questo sito vuole farmi sapere semplicemente che era di passaggio, lasci la sua firma qui!

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Dovresti scrivere di più su di te o proporre delle domande più conivolgenti. Parla di cose attuali ma non troppo . . . .e soprattutto usa un linguaggio più aperto a tutti sembri un dottore in alcuni punti è troppo vecchio!

ciao

Ramskilo ha detto...

caro anonimo ma non troppo, io parlo abbastanza così tutti i giorni, non dobbiamo aver paura di usare l'italiano. Ovviamente dipende a chi si parla, ma chi ti dice che non ci siano dottori sintonizzati? (a proposito se ci sono battano un colpo!)

Anonimo ha detto...

Ciao dottori
a me il vostro blog piace. ora che so della sua esistenza verrò a leggerlo spesso! Baci da Pavia

Lacora

Anonimo ha detto...

Buongiorno!
Dopo essere stata informata del vostro blog mi è sembrato doveroso farvi visita...ma...parliamone...sono meglio le cene "strafogo" del lunedì o un sabato sera in pizzeria?
...non so darmi pace...
Ciao ciao!
Anna

Ramskilo ha detto...

Visti i postumi direi la pizzeria... ma ci sono pizze e pizze....

Anonimo ha detto...

Allora...innanzitutto direi che come blog fa un pò cagare,ci vorrebbero le donnine nude!No,dai,sto scherzando!Siccome non c'è niente di particolarmente coinvolgente,approfitto solo per farvi un saluto prima di tornarmene a Lanzarote!
Ciao bei!

Ramskilo ha detto...

CIccione! dato che sono un editore liberale sono aperto a tutte le proposte! purchè costruttive! cosa intendi per "particolarmente coinvolgente"? donnine nude? magari ci sono in una parte del blog accessibile solo in particolari casi! :)

Marco ha detto...

Beh... se uno vuol essere detonato per una settimana, le cene strafogo del lunedì sono il top, ma se uno vuole andare più sul soft... una pizza al sabato è l'ottimale.
Effettivamente dovremo aprire una sezione particolare per casi particolari... abbiamo qualche migliaio di foto di Gordi (e di una sua parte "nobile") che soddisferebbero la bisogna. Vedremo...
Ps
L'espressione "editore liberale", mi ricorda qualcuno...

Ramskilo ha detto...

ah si? ma va! :))))

Anonimo ha detto...

Prima di partie,vi lascio un piccolo messaggio anche sul blog:
Miei cari avidi amici panzoni,
il vostro avventuriero delle valli nostrane e’ pronto ad intraprendere una nuova allegra esperienza lontano dai villaggi turistici comuni:il vostro amico panzone montanaro di sempre se ne andra’ a Kuala Lumpur in Malesia per un po’ ( maremoti permettendo ) a seguire un divertente training con il quale sara’ abilitato a diventare un vero lupo di mare tipo Capitan Findus per poter prestare servizio come Recepcionista sopra una meganave da crociera della flotta canadese Starline Cruise.Ovviamente la prode Beatriz che alcuni di voi hanno avuto occasione di conescere mi seguira’ fedelmente per farmi il bucato e la paella e la sangria,anche se mi manchera’ molto il caro buon vecchio vino rosso piemontese.Cosicche’ intorno al 17 marzo i suddetti pinguini canadesi ci riserveranno un volo solo andata per il Kuala Lumpur International Airport of Malaysia. Wow!Da li’,ovviamente dopo il duro training a cui saremo sottoposti ( e tutto in inglese cazzuto:se non divento un porco fenomeno mi ritiro dalla carriera ), ci sposteranno a Toronto,Canada, nella sede centrale della Starline Cruise per l’investitura definitiva a Cavalieri del Mare dell’Ordine Sacro del Findus Capitano e potremo dunque partire per un anno di circumnavigazione del pianeta. Eh si’, perche’ la prima crociera tocchera’ i fiordi nordici ed il Volga russo dove spareremo ai tonni giganti ed ai preti russi,poi cambiando nave andremo a sbatacchiarci per i Caraibi ( che gia’ hanno avuto l’onore di ospitare le mie chiappone al vento ) a pirateare cubani in Messico;in seguito mi cimentero’ con lo speronamento delle zattere degli albanesi nel giro del Mediterraneo e mi caghero’ in mano per gli uragani o tsunami quando faremo tappa nelle isole malesi.Questo nel futuro prossimo,mentre in quello immediato mi aspetta il training a Kuala Lumpur e poi due mesi di stand-by in Canada per la vorare negli uffici della Starline e poi sulla nave.Io volevo diventare croupier per la navigazione,ma non mi hanno lasciato i bastardi pinguini di Toronto.Meno male che pagano bene, cosi’ leniranno un po’ le mie pene per questa mancata concessione. Ma prima o poi ce la faro’ e me ne andro’ a Las Vegas a fare la mia parte nell’inculare i tipi pieni di soldi statunitensi.Cosi’ per ora vi mando questa breve mail per iniziarvi alle mie nuove avventure,ma non preoccupatevi, avrete mie nuove prestissimo e un souvenir da tutti i posti in cui andro’.Ed ora,uno per uno:
Ale:fammi sapere se vincete il concorso a Barge e preparami una buona bottiglia di Barolo per quando venga.Salutami tanto Walter Jackson e Fabio!!
Paolo:grazie per l’ospitalita’,non trombare con la vecchiaccia,ma fatti fare da mangiare!
Samu:vedi di fare il bravo e venire a trovarmi insieme agli altri panzoni a Toronto,ti scrivero’ lettere piu’ avanti e saluta tutti i Bibians + Fabry + Pigna
Anna: se mi ricordo ti portero’ un regalo,ma non prometto niente!Nel caso in cui non trovi nessun bisonte nordamericano, ti porto una capra della Malesia per rinverdire le tue doti di bergera!
Andrea:anche se e’ tanto che non ti vedo,fai il bravo e salutami Alby,Anna e Simona e ti invitero’ a sbevazzare un po’ di bottiglie al mio ritorno
Lorenzo:in bocca al lupo per il nuovo lavoro,vedi di sposarti presto!Saluti a Sambu!
Beppe:non ammazzarti di corse su per i bric,ma continua la tradizione dei Burnu in festa e fai un brindisi anche a me ogni tanto cantandomi “Madonnina dai riccioli d’oro”!Saluta Davide e Rusti e tua sorella
Bertu:vediamo se quando ritorno il fatidico 0 nella casella “trombate” lo abbiamo cancellato!E finisci sto cazzo di cd!
E se qualcuno ha intenzione di venirmi a trovare venga quando vuole!
Comunque non preoccupatevi,ogni sei mesi avro’ un mese di vacanza e verro’ a rompere le balle!
Saluti,baci, abbracci,succhiotti,palpatine...scrivete presto!

Daniele, Conte del Granducato di Bage-Bibiana e ProConsole delle Isole Non Piu’ Vergini

Marco ha detto...

Aggiornamenti parziali.
Ale ha vinto la prima sera del concorso - a suo dire, gli amici hanno fatto la differenza, poi faranno una classifica generale.
Il cd è in fase di mixaggio, magari arriva prima lui in Malesia di te... sul resto taccio, attendendo il tuo ritorno Capitan Cook.

jS ha detto...

Non ho tempo di autobrieffarmi su chi sei/dove vai/quanti sacchi porti. Ti lascio un saluto veloce e ti chiedo come sei arrivato alle mie parolesilenti...